L'azienda

Prodotti plastici

Pannelli coibentati

Dove siamo

Contatti

 

 

L’azienda nasce come laboratorio di "ferraio" nella metà degli anni sessanta, in un locale di soli 20 mq nel centro di San Possidonio.

Negli anni settanta l'attività si evolve come fabbro.
Nel 1979 nasce l’attuale OMAG che si trasferisce nello stabilimento costruito nella zona artigianale, ampliando la propria produzione ai basculanti per garage, serramenti metallici e portoni industriali.

Alla fine degli anni ottanta la gamma prodotti si arricchisce dei pannelli coibentati sandwich e di lastre in policarbonato alveolare, utilizzati per la produzione interna e commercializzati agli artigiani della zona.

Negli anni successivi l'attività di lavorazione e commercializzazione di tali prodotti si allarga anche alle aziende delle province limitrofe, rendendo necessario l’ampliamento dello stabilimento sino agli attuali 3200 mq di superficie coperta.

Dal 1996 con l’acquisto di nuovi macchinari a cnc (controllo numerico) viene inserita la lavorazione del policarbonato compatto LEXAN® per la realizzazione di protezioni per macchine automatiche. Dopo qualche anno questa produzione viene arricchita dall'utilizzo di profili in alluminio di tipo “normale” e “strutturale”.